Sostegno per l'Inclusione Attiva (S.I.A.)

Cambio di Residenza

Autocertificazione Online

Sportello Unico per le Attività Produttive

Anticorruzione L.190/2012

Accesso Posta Istituzionale

Accesso Posta Certificata

Accesso alla Firma Digitale

STATISTICHE DEMOGRAFICHE DI ALBI

Per il Comune di Albi, su dati ISTAT, sono riportati:

L'andamento della popolazione con i grafici del movimento naturale e dei flussi migratori.

Il grafico con la piramide delle età rappresenta la distribuzione della popolazione residente per età, sesso e stato civile (single, sposati, divorziati e vedovi).

La distribuzione della popolazione per età scolastica mostra il dettaglio della popolazione per i cicli scolastici iniziali: asilo nido, scuola dell'infanzia, primaria e secondarie di I e II grado.

I dati sulla struttura della popolazione (popolazione attiva, giovani ed anziani) e degli indicatori demografici aiutano a valutare l'impatto sul sistema sanitario e lavorativo.

Un approfondimento particolare è stato fatto con la popolazione straniera, sia quella residente in Cirò che la distribuzione per area geografica di ogni provenienza estera.

Le statistiche demografiche di Albi sono disponibili anche aggregate a livello provinciale, regionale e nazionale.

Comune di Albi

P. IVA 01210140792 - C.F. 80002220798

Tel. 0961/923303 - Fax: 0961/921109

Via Serra, 1 88055 Albi (CZ)